Per la nostra ferrovia c’è  la preoccupazione di garantire sempre sicurezza e comodità, aspetti della giornata di sensibilizzazione che si terrà giovedì 22 novembre 2018 presso la nostra stazione di Lugano.

È rivolta a giovani e adulti e privilegia la carota al bastone e dunque fa leva sulla sensibilità, l’intelligenza il buon senso dei viaggiatori. Dice cosa fare e specialmente cosa non fare alle stazioni (evitare attività che possono mettere in pericolo gli utenti); Regole illustrate su volantini e manifesti intitolati «La vostra sicurezza è una nostra priorità» che saranno distribuiti alla stazione di Lugano a tutti i nostri utenti.

SI AVVISA L’UTENZA CHE PER IMPORTANTI LAVORI DI MANUTENZIONE LO SPORTELLO VENDITA E LA SALA D’ASPETTO DI LUGANO RESTERANNO CHIUSI DA LUNEDI’ 15 LUGLIO 2019 A DOMENICA 28 LUGLIO 2019 IN CASO DI NECESSITÀ PER ACQUISTO TITOLI DI TRASPORTO VI INVITIAMO, PER IL PERIODO INDICATO, A VOLER FAR CAPO AI DISTRIBUTORI AUTOMATICI O ALL’UFFICIO VENDITA PRESSO IL CHIOSCO DI PONTE TRESA O DELLE FFS/SBB PRESSO LA STAZIONE DI LUGANO. SIAMO INOLTRE A DISPOSIZIONE PER QUALSIASI NECESSITA’ AL NUMERO 091 923 23 92. CI SCUSIAMO SIN D’ORA CON L’UTENZA PER IL DISAGIO CREATO. LA DIREZIONE FLP
+