Impieghi

Per completare il nostro organico cerchiamo un

Macchinista (conduttore di treni)

Il candidato ideale, in possesso di un AFC preferibilmente nel ramo tecnico (elettrico o meccanico), ha già maturato un’esperienza qualificata come conduttore di treni. Ha buone conoscenze delle lingue nazionali, non ha più di 50 anni, gode di buona salute e possiede buone conoscenze dei comuni applicativi informatici.

Inoltre, l’indipendenza, la motivazione e l’affidabilità gli permettono di portare a termine in modo efficace gli obiettivi personali ed aziendali.

 

Requisiti 

  • in possesso di una licenza di circolazione ferroviaria B80 o superiore
  • certificato di fine tirocinio
  • buona condizione fisica
  • domicilio in CH, preferibilmente nel Luganese
  • disponibile al lavoro a turni
  • disponibile ad seguire corsi di formazione

 

Offriamo

Un ambiente di lavoro in continua espansione, una politica del personale orientata allo sviluppo del personale come pure condizioni di lavoro e prestazioni sociali attrattive. Entrata in servizio: da subito o in data da convenire.

Le candidature, complete di certificati di studio e di lavoro, copia della licenza di condurre come macchinista, referenze ed estratto del casellario giudiziale, dovranno essere inviate entro il 18.05.2018 a: FERROVIE LUGANESI SA, Via Stazione 8, 6982 Agno con la dicitura “Concorso Macchinista” o tramite e-mail a info@flpsa.ch.

Verrà data risposta solo ai candidati che soddisfano tutti i requisiti.

Ferrovie Luganesi SA (FLP)