Con la presente informiamo la popolazione e la nostra utenza che da inizio luglio 2020 fino alla metà di ottobre 2020 verranno eseguiti importanti lavori di manutenzione e rinnovo alla tratta FLP tra Agno e Serocca d’Agno.

Leggi la comunicazione completa (PDF)

I lavori di sostituzione binari, saranno effettuati dal 1 luglio al 16 ottobre 2020.

Si. Ci saranno delle interruzioni totali dell’esercizio tra Agno e Bioggio dal 3 agosto al 23 agosto, con dei trasbordi mediante BUS.
Dovrà salire sul treno all’orario di partenza. Giunto ad Agno dovrà scendere dal treno e salire sul BUS per Cappella Agnuzzo. A Cappella Agnuzzo dovrà scendere dal Bus e salire sul treno che arriverà sul binario 1 direzione Lugano.
Dovrà salire sul Bus per Cappella A. all’orario di partenza. A Cappella Agnuzzo dovrà scendere dal Bus e salire sul treno che arriverà sul binario 1 direzione Lugano.

Dovrà salire sul treno all’orario di partenza. Giunto ad Agno dovrà scendere dal treno e salire sul BUS che la porterà a Serocca rispettivamente a Bioggio. A dipendenza del traffico, dovrà considerare alcuni minuti di ritardo.

Dovrà salire sul treno all’orario di partenza. Giunto ad Agno dovrà scendere dal treno e salire sul BUS per Serocca d’Agno / Bioggio.
A dipendenza del traffico, dovrà considerare alcuni minuti di ritardo, in caso di coincidenza con Autopostale dovrà cosiderare di partire un treno prima. Per la fermata di Molinazzo potrà spostarsi a piedi da Bioggio (450 metri) oppure attendere il treno successivo (circa 8 minuti).

Ad Agno dovrà salire sul BUS per Serocca d’Agno / Bioggio. A dipendenza del traffico, dovrà considerare alcuni minuti di ritardo, in caso di coincidenza con Autopostale dovrà cosiderare di partire un viaggio prima. Per la fermata di Molinazzo potrà spostarsi a piedi da Bioggio (450 metri) oppure attendere il treno successivo (circa 8 minuti).
No. I treni rispetteranno l’orario di circolazione ogni 15 minuti durante il giorno e rispettivamente ogni 30 minuti dopo le ore 20:00.
Effettuaremo delle interruzioni serali tra Agno e Bioggio dal 20 al 24 luglio, dal 24 al 28 agosto, dal 31 al 4 settembre e dal 7 al 11 settembre dalle ore 21:00 a fine servizio con dei trasbordi mediante bus tra Agno e Bioggio.
Nel limite del possibile si, anche se bisognerà prevedere possibili disagi e ritardi in quanto i trasbordi sarànno eseguiti su gomma e in caso di forte traffico potremmo avere alcuni minuti di ritardo.
I treni nella 4 settimane indicate, avendo solo il trasbordo in BUS tra Agno – Sercocca – Bioggio e viceversa, attenderanno l’arrivo dei bus prima di partire. Bisognerà considerare alcuni minuti di ritardo a causa del trasporto su gomma.
Si fermeranno vicino alle fermate in questione, tutti i Bus porteranno le idicazioni sui pannelli informativi sulla testata. A Cappella Agnuzzo i Bus si fermeranno in prossimità della rotonda in Direzione Agno, dove si fermano i veicoli di Autopostale.
Dovrà salire sul treno all’orario di partenza. Giunto a Cappella Agnuzzo, dovrà scendere dal treno e salire sul BUS per Agno. A dipendenza del traffico, dovrà considerare alcuni minuti di ritardo. Ad Agno riprenderà il treno per proseguire la sua destinazione.
Dovrà salire sul treno all’orario di partenza. Gli utenti che si recano a Molinazzo e Bioggio scendono alle fermate normalmente. Per andare a Serocca, giunto a Bioggio dovrà scendere dal treno e salire sul bus per Agno, il quale si fermerà alla fermata di Serocca d’Agno. A dipendenza del traffico, dovrà considerare alcuni minuti di ritardo.
Dovrà salire sul treno all’orario di partenza o recarsi a piedi fino a Bioggio (circa 450 metri). Giunto a Bioggio, dovrà scendere dal treno e salire sul BUS per Agno. A dipendenza del traffico, dovrà considerare alcuni minuti di ritardo. Ad Agno riprenderà il treno per proseguire la sua destinazione verso Ponte Tresa Se deve prendere delle coincidenze dovrà cosiderare di anticipare il viaggio di una corsa.
Dovrà attendere il Bus che la porterà ad Agno. Giunto ad Agno, dovrà salire sul treno che la porterà a destinazione verso Ponte Tresa. A dipendenza del traffico, dovrà considerare alcuni minuti di ritardo. Se deve prendere delle coincidenze dovrà cosiderare di anticipare il viaggio di una corsa.
No: sui Bus non è possibile trasportare la bicicletta.